Recap: You 2

0
486

You, la serie rivelazione del 2018, torna con una seconda e attesissima stagione ancora una volta il 26 dicembre giusto in tempo per le festività natalizie. Come un fulmine a ciel sereno la storia di Joe, giovane librario con evidenti problemi di socializzazione, ci ha lasciato tutti con il fiato sul collo al punto da attendere con impazienza questo momento. Prima però di capire cosa di cosa tratteranno i prossimi episodi, come era finita la stagione precedente?

loading…

Il castello di Barbablu

Senza troppi giri di parole, alla fine lui uccide lei dopo averla rinchiusa nel famoso scantinato sotto la libreria. La povera ragazza infatti non è riuscita a scappare dalle grinfie del suo persecutore nonostante gli abbia confessato il suo amore. Niente è bastato e proprio quanto sembrava essere ad un passo dalla libertà ecco che veniamo catapultati nel futuro. Beck è diventata una scrittrice famosa e il suo libro diventa un vero e proprio best seller. Peccato però che questo sarà la sua ultima ed unica opera, visto che l’autrice è passata a miglior vita.

Risultati immagini per you

Joe sembra averla fatta franca. Nessuno sospetta niente. La sua vita sembra procedere come sempre. Chissà magari alla ricerca della prossima preda da seguire, da stalkerizzare e alla fine distruggere. Mentre passeggia tra gli scaffali della sua libreria ecco l’incontro che nessuno si aspettava. Candace, l’unica donna della sua vita ad essere riuscita a sfuggirgli, è proprio davanti a lui. È tornata e noi finalmente la vediamo nello stesso modo in cui abbiamo conosciuto per la prima volta Beck.

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani sempre aggiornato!

[newsletter_form type=”minimal” lists=”undefined” button_color=”undefined”]
Leggi anche: You, la seconda stagione sarà prodotta da Netflix

You 2: cosa dovremo aspettarci?

Joe Goldberg, il serial killer-stalker interpretato da Penn Badgley, ritorna con una nuova preda, ma allo stesso tempo un nuovo problema. La sua ex, Candace, non è poi così morta come credeva. Se la serie rimane fedele al romanzo di Caroline Kepnes Hidden Bodies, il nostro libraio di fiducia si traferirà da New York a Los Angeles per rifarsi una vita. Lì incontrerà Love, un’aspirante chef interpretata da Victoria Pedretti.

“Non è più quel semplice amore a prima vista. È un ragazzo diverso. Ne ha passate davvero tante, ma non preoccupatevi perché il suo approccio sarà sempre lo stesso: molta attenzione da lontano. Il suo incontro con Love sarà completamente diverso rispetto a Beck. Dopotutto sono gli opposti.” Spiega la showrunner Gamble.

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani sempre aggiornato!

[newsletter_form lists=”undefined” button_color=”undefined”]

Non ci resta quindi che aspettare. Se volete rimanere sempre aggiornati sulle vostre serie preferite, continuate a seguire Fuori Series!