Titans 2: Deathstroke sarà il villain della stagione 2

Il cast di Titans 2 sta pian piano prendendo forma e, qualche ora fa, è stato annunciato il nome dell’attore che interpreterà uno dei villains più temuti dell’universo DC. Vediamo insieme i dettagli.

Titans è arrivato sulla piattaforma il 12 ottobre 2018 e, come molti di voi già sapranno, è una serie tv distribuita a livello globale da Netflix che si basa sui personaggi dell’omonimo fumetto targato DC Comics.

Leggi anche: Titans: i supereroi sono su Netflix (Recensione)

Nei panni dei protagonisti troviamo Brenton Thwaites (Dick Grayson/Robin), Anna Diop (Kori Anders/Starfire), Teagan Croft (Rachel Roth/Raven) e Ryan Potter (Gar Logan/Beast Boy).

Ancora prima della data di debutto, la serie tv era già stata rinnovata per una seconda stagione direttamente dalla casa madre DC, ma solo ora iniziano a prendere forma (e volto!) i nuovi personaggi che entreranno a far parte dello show a partire dal secondo capitolo.

Deathstroke, il villains più atteso
deathstroke titans 2

Nella seconda stagione di Titans, Dick Grayson si troverà ad affrontare uno dei suoi arcinemici, Slade Wilson alias Deathstroke. A dare voce e anima a questo personaggio sarà Esai Morales (NYPD Blue).

Deathstroke viene descritto come “l’assassino più letale della DC che mentre serviva il suo paese, divenne un soldato d’élite prima che i test del governo migliorassero la sua fisiologia a livelli quasi sovrumani.

Per la sua famiglia, Slade è una padre e un marito, ma per il resto del mondo è Deathstroke. Il suo scopo è quello di vendere i suoi servizi al miglior offerente. Deathstroke non si arrende mai e non perde mai “.

Leggi anche: Titans 2: tra i nuovi personaggi ci sarà anche Superboy

Il personaggio di Deathstroke non è nuovo allo schermo; tra gli interpreti più famosi abbiamo Antonio Sabato Jr. (Lois & Clark: Le nuove avventure di Superman), Michael Hogan (Smallville), Manu Bennett (Arrow) e Joe Manganiello (Justice League). Ron Perlman ha prestato la voce al personaggio nella serie animata Teen Titans, così come Wentworth Miller (Young Justice) e Will Arnett (Teen Titans Go! to the Movies) .

Fonte: TvLine


Lascia un bel Like alla nostra pagina Facebook e aiutaci a crescere!