Vacanza a tema Peaky Blinders: la casa di Arthur Shelby è già prenotabile

Tra pochissimo anche gli utenti Netflix potranno gustarsi la quinta stagione di Peaky Blinders in santa pace. Ricordiamo infatti che il 4 ottobre verrà caricata sulla piattaforma pronta pronta per un binge-watching con i fiocchi. Dopotutto tra faide familiari, risentimenti profondi e il sorriso di Tommy Shelby è difficile resistere e non chiediamoci come mai questa serie sia diventata una specie di cult.

In attesa di questo lieto evento però abbiamo il piacere di annunciare che potrete alloggiare nella fantastica casa di Arthur Shelby. Il proprietario di Hawthorn Bank ha infatti pubblicizzato la proprietà da sogno sui social.

Il regalo perfetto per tutti i fan della serie.

Risultati immagini per peaky blinders arthur

Hawthorn Bank è già disponibile!

Arthur e Linda Shelby all’inizio della quarta stagione sono fuggiti in campagna con il figlio per allontanarsi dai drammi di Birmingham.Tuttavia i problemi, come ben sapete, non sono finiti perché ovviamente se ne sono trascinati dietro altrettanti. Senza dilungarci ulteriormente noi di Fuori Series volevamo comunicarvi che Hawthorn Bank è nel Cheshire e raccoglie già le sue prenotazioni.

Risultati immagini per hawthorn bank peaky blinders
Leggi anche: La quinta stagione arriverà presto per ordine dei Peaky Blinders

La proprietà pubblicizzata sul sito web di HomeAway è descritta appunto così:

“Ecco finalmente la tua opportunità di stare sul set di Peaky Blinders! Ultizzato come casa di Arthur per la quarta stagione. Risiede nell’affascinante villaggio di Toston Estate di Rostherne proprio accanto a Tatton Park.”

La vacanza su misura per te

Con il prezzo di 227 sterline a notte potrai tranquillamente soggiornare là dove i tuoi personaggi preferiti hanno recitato. La durata consigliata è di quattro notti e con un piccolo extra è possibile godersi anche l’idromassaggio.

Che cosa state aspettando? Prenotate anche voi la vostra vacanza a tema Peaky Blinders