Chi è il tuo AFFETTO STABILE per la Fase 2? (LEI – Disney)

    0
    160
    0%

    Dove ti sarebbe piaciuto passare la quarantena?

    Qual è la tua stagione preferita?

    Cosa hai fatto durante questa quarantena?

    Con chi hai passato la tua quarantena?

    Cosa ti manca di più della tua routine?

    Come ti senti all'idea di ritornare a lavorare?

    Chi è il tuo AFFETTO STABILE per la Fase 2? (LEI - Disney)
    HERCULES

    O meglio dovrei dire Maschiole. Sotto quella massa enorme di muscoli decisamente invitanti si nasconde in realtà una persona molto timida ed impacciata. Non potevate scegliere miglior AFFETTO STABILE in circolazione: forte, bello, atletico...Oh quanto mi piacerebbe fare della dolce musica con lui...
    Principe Filippo

    Stai pur sicura che il suo cuore impavido e il suo coraggio esemplare lo spingerebbero ad affrontare anche i peggiori incantesimi pur di venire da te. Figuriamoci un posto di blocco con autocertificazione. L'AFFETTO STABILE più coraggioso che ci sia. Magari eviterei di bucarmi con il fuso, ma stai pur tranquilla che il bacio del vero amore te lo darà sicuramente. Nel caso potrete beccarvi al parco (sempre se siano aperti), chissà che magari non ci scappi un ballo! Ricordatevi mascherina e guanti però!
    Principe Naveen

    Dall'animo sbarbatello, ma con un sorriso che incanta, il Principe Naveen è decisamente un rubacuori e il suo incredibile fascino non ha perso i colpi nemmeno in pandemia. Un AFFETTO STABILE che molto stabile non è, ma chissà magari sei proprio tu la ragazza di cui si è follemente innamorato. Per lo meno se baciate un ranocchio non incorrete nella malattia!
    Aladdin

    Non credo ci siano mai state restrizioni su tappeti volanti o su elefanti come mezzi di trasporto. Quindi, fate largo a sua maestà nel vostro cuore ed accorrete alla finestra perchè c'è sicuramente qualcuno che vi attende per un bellissimo giretto per il mondo. BUON VIAGGIO!
    Peter Pan

    Certo i tempi hanno anche frenato un po' l'attività del nostro amico come reclutatore di bambini sperduti, ma ormai la strada la sapete già: seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino. Vero che il governo non ha ancora autorizzato gli spostamenti tra regioni, ma magari per l'Isola Che Non C'è esiste un'eccezione.
    Principe Adam

    Animalesco, forte e con una maledizione che non gli permette di lasciare il castello questo è il Principe Adam. Sicuramente in questi giorni ha rispettato alla lettera le disposizioni del governo rimanendo rinchiuso tra le quattro mura dell'ala Ovest, ma ora l'incantesimo deve essere spezzato, la rosa ha iniziato a perdere i propri petali.
    Kristoff

    Tonto, sbadato ed imbranato, certo potrebbe sembrare che la quarantena gli abbia dato letteralmente alla testa visto che parla con i sassi, ma il suo amore è rimasto immutato. Scalerebbe le vette più alte per te o affronterebbe il gelo più totale per rivedere almeno una volta il tuo sorriso. Fidati però quando ti dice che sei l'unica persona umana che conosce.